Carrello vuoto

Gioielli Favara

Bijoux per uomo e donna


  • Bigiotteria delle migliori marche

    Lo storico negozio di gioielli di Favara fondato nel 1952 è noto per il valore dei monili che commercializza.
    Tra le numerose proposte del team, che cura con attenzione la scelta dei preziosi, non manca una sezione riservata alla bigiotteria.
    Gioielli cosiddetti “di scena” vengono selezionati tra i brand più noti del settore per garantire uno scenario vasto di proposte. 



    Anelli, collane, ciondoli, bracciali e orecchini sono alcuni dei bijoux che lo staff presenta al pubblico. Oggetti preziosi per lui e per lei trovano casa nel punto vendita in provincia di Agrigento, aperto oltre sessanta anni fa.
    Il personale è stato in grado nel tempo di adattarsi ai cambiamenti della società e adeguare le proprie proposte alla clientela. Il risultato è un ventaglio di articoli moderni, in linea con le esigenze del pubblico, che si distinguono per il loro carattere e rispondono a necessità di eleganza, raffinatezza e stile.

  • Gioielli in acciaio e bronzo

    Acciaio e caucciù, ma anche plastica, bronzo e argento si fondono per assicurare pezzi unici. Da anni gli esperti del negozio offrono ai clienti una consulenza completa e autorevole sull’acquisto di gioielli di Favara, affiancando a questo servizio anche la vendita di pietre preziose, gemme e di una vasta gamma di orologi. Gli artigiani dell’attività propongono inoltre un servizio esclusivo di personalizzazione dei gioielli. Anelli pensati per ricorrenze particolari, come un anniversario o un fidanzamento, possono infatti essere incisi con date e dediche a scelta.


    Numerosi i ciondoli che vengono lavorati, per regali originali e sorprendenti. Il personale è disponibile anche per piccole riparazioni e per restringimenti o allargamenti di anelli. Il team opera inoltre l’applicazione di pietre su gioielli dando vita a opere eleganti e raffinate, identiche ai pezzi originali. Il servizio di consulenza è sempre a disposizione del cliente che viene guidato nella scelta di gioielli per uomo e per donna.